Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

- Articolo originale: https://boards.4channel.org/x/thread/26808124#p26808124

Autore dell'articolo originale: Robert. M Howell

Traduzione fatta da: Francesc25 (https://creepypasta.fandom.com/it/wiki/Utente:Francesc25) -

Ero ancora giovane al momento in cui accadde. Vivevamo nel Midwest (a circa tre miglia fuori Duluth), non così vicino a Roswell, ma tutti conoscevamo tutte le basi militari della zona. Pochi giorni dopo la prima notizia dell'accaduto, mio padre portò me e mio fratello vicino al sito per curiosità. Siamo stati fermati da un convoglio militare e controllati mentre andavamo in città, sostenendo che stavano cercando possibili spie sovietiche. Mio padre diceva ancora che sarebbe stato dannato se gli alieni fossero stati dei comunisti. Non ho mai visto nessuno dei rottami da solo, ma tutte le persone con cui abbiamo parlato erano sconcertate. Tutte le vecchie radio e le apparecchiature più inclinate meccanicamente sembravano guastarsi.

Solo pochi giorni dopo abbiamo letto la notizia che l'esercito americano affermava che si trattasse di un pallone meteorologico. Alcune delle persone in città hanno detto che avrebbe potuto essere una sorta di arma sperimentale, e altri hanno affermato che era collegata all'occulto. Ci sono state segnalazioni di bestiame rubato in un raggio di cinquanta miglia da Ground. Il 14 giugno 1948 mio fratello morì di leucemia all'ospedale Joan Glancy. Il suo nome era Jonathan Charles Howell. Mio padre morì il 25 aprile 1953 a causa di un'emorragia cerebrale. All'età di venti anni ho scoperto di essere sterile a causa di un evento sconosciuto durante il mio sviluppo e l'adolescenza.

A trentaquattro anni mi sono trasferito insieme a mia moglie in una fattoria nel Karoo in Sud Africa. Adesso se n'è andata e sento che anch'io mi sto avvicinando alla fine. Nella mia età la mia salute è peggiorata e il mio assistente medico mi sta aiutando a scrivere questo. Recentemente ho letto ciò che è stato declassificato dall'FBI e mi sono reso conto che la maggior parte dei fatti è stata distorta. Non credete a ciò che il governo dice alla gente. Anche adesso stanno ancora tenendo nascosta la verità. Non so cosa sia successo a Roswell, ma so che non era un pallone meteorologico o una qualche forma di radar ad alta quota o rilevamento missilistico.

Photo 2020-11-28 20-38-12
Advertisement