Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Ogni giorno sempre le stesse notizie ai telegiornali. Parlano quasi sempre di assassini, di rapinatori, di stupratori... Ormai non mi stupisco più quando sento queste notizie. La mente umana sta degenerando. Ma non parlo solo di quelle persone che commettono reati, di tutti. Insomma, i ragazzi che escono lo fanno solo per drogarsi o bere perché secondo loro è figo rovinarsi la vita; ma così facendo procureranno altri “incidenti“, perché è proprio in quei momenti che non sono coscienti delle loro azioni. Per non parlare dei bulli che se la prendono con i più deboli; ovviamente lo fanno sempre in gruppo perché sono codardi. Accidenti, basta guardarsi un po’ intorno per trovare gente che sarebbe meglio far fuori per il bene della società. Se davvero esistesse una persona che ucciderebbe per ripulire il mondo io starei dalla sua parte. Di certo la gente direbbe che è una cosa sbagliata, ed è giusto dire così perché di fronte agli altri bisogna dare l'impressione di pensarla così, ma la verità è una sola. Le persone sono così codarde che mentono perfino a se stesse. Pensate a Dio, Lui ha ucciso tutti i peccatori al diluvio, o sbaglio? Questo per Lui e per i credenti è giustizia divina, è far fuori le persone “indegne“, ma ciò non vuol dire che lui sia un assassino, più che altro difende i “giusti“.

Quel che sto cercando di dirvi è di temere. Vi ricordate della presunta "fine del mondo" del 2012? La maggior parte delle persone che hanno creduto ai Maya, hanno cercato in tutti i modi di trovare un posto dove rifugiarsi spendendo MOLTI soldi. Eppure, il giorno prima, essi hanno continuato a commettere peccati su peccati anche se sapevano che sarebbe arrivata “la fine del mondo“. E se davvero i Maya avessero avuto ragione, allora perché non è successo? Forse perché Dio ci ha dato un'altra possibilità, ma voi stupidi esseri umani ancora non l'avete capito. 

Inizio a pensare che la fine del mondo è vicina e se nessuno farà qualcosa per migliorare questo posto... Moriremo tutti. Siete davvero sicuri che Dio abbia tanta pazienza?

“I giusti stessi possederanno la terra, e risiederanno su di essa per sempre”.

Questa frase, scritta sulla Bibbia, ci fa capire che SOLO le persone “giuste“ possono “possedere“ la terra. Quindi... Un giorno tutti gli empi verranno eliminati. Siete ancora in tempo per sistemare le cose, non sprecate questa opportunità.

Ma ricordate: “Voi vi proclamate giusti davanti agli uomini; ma Dio conosce i vostri cuori; perché quello che è eccelso tra gli uomini, è abominevole davanti a Dio“.

- Creepy_Scary_People

Advertisement