Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Qualche mese fa, il mio figlio più grande, Charlie, mi ha confessato di essere omosessuale.

Ha fatto sedere me e sua madre in salotto e ci ha confessato tutto; di come si sia sempre sentito attratto dagli uomini, per tutta la sua vita. Ci ha persino detto che aveva un ragazzo e voleva presentarcelo. Justine e io abbiamo sempre avuto dei sospetti su di lui, ma siamo rimasti comunque sotto shock per la sua rivelazione.

Vi basti sapere che Charlie non è più mio figlio.

Vedete, gli adolescenti nel nostro paese hanno continuamente dei bisogni innaturali. Cerchiamo di correggere questi desideri impuri quando sono ancora piccoli, gli insegniamo cos'è giusto e cos'è sbagliato. Se non li stronchi sul nascere quando sono ancora bambini, manifesteranno questi comportamenti quando saranno grandi. Prendiamo da parte i bambini che sgarrano e glielo diciamo, ancora ed ancora, dalla preghiera del mattino al catechismo.

"Questi comportamenti irreligiosi son frutto di una scelta" gli insegniamo. "Potete scegliere il Paradiso o l'Inferno. Quale scegliete?" Per molti giovani, la minaccia della dannazione eterna è sufficiente per metterli sulla retta via. Ma ci sono alcuni che si aggrappano alle loro perversioni, convincendosi che il loro modo di vivere è quello corretto.

Se solo fossimo riusciti a farli ragionare. Forse avremmo salvato Charlie. Non capirò mai cosa spinge questi ragazzi a commettere un peccato del genere. Alcuni dicono che sono i media, che gli corrompono la mente. Altri dicono che è solo il peccato originale, che si manifesta inevitabilmente. Tutto ciò che so è che questi ragazzi vanno in giro a lordare il nome di Dio e la nostra comunità, senza mostrare un minimo di rimorso.

Probabilmente qualcuno dirà che siamo intolleranti. Per noi non è un problema. Noi crediamo che alcune trasgressioni semplicemente non andrebbero mai tollerate, in nessun caso. E non tollereremo mai il rapimento, la tortura e l'omicidio. No, non ho un figlio gay. Non ho un figlio gay perché quei fottuti bastardi pervertiti l'hanno ucciso.

Fonte inglese

Advertisement