Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Karikarim è una leggenda coreana molto diffusa in Corea. Parla principalmente di un rituale e della storia di un ragazzo, Karim, che morì di malattia cardiaca su una sedia, e si dice che il suo spirito potrebbe essere evocato tramite il seguente rituale.

Tutto quello che vi serve è solo una sedia (preferibilmente a dondolo) ed un amico, che vi accompagnerà nella parte dell'invocazione.

Per prima cosa, allo scoccare della mezzanotte, spegnete la luce della stanza in cui verrà invocato lo spirito, chiudete tutte le finestre e persiane: non dovrà assolutamente filtrare la luce. Dopo ciò, dovete rimanere in silenzio per tutta l'invocazione. Dopo di che, sedetevi sulla sedia e rilassatevi mentre il vostro amico vi massaggia la fronte, in senso orario. Voi dovete dire tre volte "Karikarim"; alla fine del terzo "Karikarim", il vostro amico sentirà qualcuno schiaffeggiargli violentemente la mano; a quel punto lui dovrà staccare immediatamente la mano dalla vostra fronte, per far continuare Karikarim nel massaggio. A quel punto, dovete fargli cinquanta domande a vostra scelta. Lui vi risponderà con estrema sincerità, e se volete fermare il gioco prima della cinquantesima domanda, lui vi risponderà sussurrando nel vostro orecchio sinistro: "Non è il momento"; nel caso contrario, alla vostra cinquantunesima domanda, vi risponderà: "È l'ora di andare".

Per concludere il gioco, dovete sussurrare "Grazie per essere stato qui, ora puoi andare". A quella frase, lui smetterà di massaggiare e se ne andrà.

Il vostro amico dovrà accendere la luce, e il gioco sarà finito.

Dopo aver giocato ricordatevi di non sedervi più su quella sedia per il resto dell'anno, altrimenti potreste venire incontro a conseguenze sconosciute.

Narrazioni[]

Karikarim_-_Creepypasta

Karikarim - Creepypasta

Narrazione di NoDreams

Advertisement