Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Io ... non so più cosa fare. Essendo un agricoltore della parte rurale del Missouri, la vita diventa un po' solitaria. Avevo solo tre amici, anche loro agricoltori. Mia moglie è deceduta dieci anni fa a causa di una malattia ed è difficile combattere la solitudine da solo.

Il guadagno non è stato così proficuo ultimamente; qualcosa ha attaccato e ucciso il mio bestiame, la mia principale fonte di reddito e per cui mi sono anche indebitato. Ho incontrato alcuni dei miei amici al bar locale, l'unico posto che ancora campa in questa discarica di città.

"Che cosa vuoi dire ucciso?" chiese Joseph.

"Non so proprio di cosa stai parlando", ha detto Paul. "Gli animali non muoiono senza motivo."

"Lo giuro, sono appena morti dal nulla!", Esclamai. "Hanno tagli profondi in testa, simili a quelli inferti da una sega, e ciò che rimasto è proprio quello che non è stato mangiato. Non ho idea di cosa sia. "

"Beh, non possiamo aiutarti", disse Josiah. "Abbiamo il nostro bel da fare per tenere anche un gruppo di coyote fuori dalle nostre fattorie."

"Grazie per l'aiuto, ragazzi" dissi e mi precipitai fuori dal bar.

Non ho mai capito quanto tardi finivo per riuscire ad uscire alcune sere, lo giuro. Sono tornato a casa verso le 24:00 e sono entrato in casa mia. Ho mangiato delle patatine, poi sono andato in camera mia e sono crollato.

Ululato.

Diverso da quello di tutti gli animali che abbia mai visto. Sembrava ... fuori dal mondo. Come se provenisse da un altro pianeta, forse anche da un altro universo. Sembrava un mescolio di molteplici urla e che provenisse dalla fossa più profonda dell'inferno, giungendo fino alle mie orecchie.

Aprii l'armadietto della pistola e tirai fuori il fucile. Corsi verso il mio fienile e salii la scala. Mi sono seduto sul tetto aspettando che quel vigliacco attaccasse il mio bestiame. Ho sentito di nuovo l'ululato. Stava aggredendo una delle mie preziose mucche. Sono sceso per raggiungere qualunque cosa stesse uccidendo i miei animali. Non avrei avuto pietà di ciò che aveva reso la mia vita un inferno in terra negli ultimi mesi.

Ho camminato fino al limitare della mia proprietà. Ho gridato verso il buio di esso e ho sentito di nuovo l'ululato. Più vicino, ad almeno un metro da me. Volava con una velocità incredibile, facendo sembrare dieci piedi come dieci pollici al secondo.

L'ho visto. Era un'enorme bestia nera che torreggiava, alta dieci piedi, accovacciata. Si contrasse in modo naturale e molto frenetico. Aveva una pelliccia nera, rovinata e coperta di sangue e interiora. L'odore muschiato di sangue appestò tutta l'aria. Gli artigli della bestia erano lunghi almeno due piedi. I suoi occhi blu divamparono come fari. Ero la preda che avevano adocchiato.

Abbassai lo sguardo sulla canna del fucile e mirai lentamente verso la sua testa. Stavo tremando, il sudore mi colava dalla fronte come una cascata. Gli ho sparato direttamente in testa e, per un secondo, l'ho abbattuto. Si alzò in piedi e il proiettile non lo aveva danneggiato. Infatti, aveva appena lacerato la pelle. Ho guardato con orrore mentre la bestia mi si lanciava contro. Corsi, il più velocemente possibile. Sono stato raggiunto e graffiato sul viso.

Ho afferrato il mio fucile a pochi centimetri da me e ho sparato di nuovo, a distanza ravvicinata. Sentii il bossolo ricadere su di me, mentre la creatura mi fissava incolume e pienamente consapevole che stavo cercando di ucciderla. Prese il suo palmo gigante e mi fracassò il viso, poi lo artigliò. Il mostro mi raccolse con i denti e tutto si fece buio.

Non so dove fossi adesso. Era buio e l'odore di animali morti era intenso. Ho visto più carcasse sanguinolente sul pavimento, che vanno dai procioni alle volpi.

Ho provato a rialzarmi, ma poi ho guardato in basso. Era visibile un'enorme ferita sul fianco e non riuscivo a descrivere il dolore che provavo. Mi avvicinai a ciò che pensavo fosse una via di fuga e vedevo già la libertà, ma ero nel profondo del bosco.

Ho iniziato a scivolare giù per una pendenza, e poi la scivolata è diventato un vero e proprio ruzzolare giù a gran velocità. Ho urtato un albero con la faccia, poi mi sono sdraiato a terra per il dolore. Ho continuato a scivolare, poi ho sentito di nuovo il richiamo della bestia dall'inferno. Era vicina. Questa volta, ero sicuro che sarei morto.

La creatura si librò su di me e mi sollevò, lanciandomi contro un albero. Ho tentato di scappare, ma sono stato nuovamente sollevato e gettato a terra, poi calpestato. Stavo pregando per la morte, ma la creatura non mi lasciava scappare in quel modo così semplice. La bestia allungò la mano e mi colpí in faccia. Ho visto altri tre mostri che camminavano intorno a me. Ho assistito con terrore mentre ululavano, e altri ancora si sono presentati. Almeno ora sapevo che non c'era solo una di quelle cose.

Ho provato a rialzarmi e correre, ma non appena l'ho fatto sono stato colpito alla schiena da uno dei mostri. Mi sono girato e ho fissato gli occhi degli animali che avevano intenzione di uccidermi. Ho fissato i loro occhi per tre brevi secondi. La luce inondò i miei occhi; mio Dio quanto era brillante. Sollevarono i loro artigli affilati lunghi mezzo metro e li affondarono nei miei occhi. Ho sentito ognuno di loro contrarsi, spingere e formicolare. Ho urlato, e poi più niente. Non ho sentito assolutamente niente.

Non avrei dovuto fare confusione con queste cose, so che non avrei dovuto. La mia vista è stata ripristinata, ma sento ancora tutto il dolore che ho provato quando ero vivo. Il mio corpo pungeva dappertutto.

Non capisco come la gente abbia avuto la concezione di nuvole, porte d'oro e tutto il resto. È solo una fitta foresta nera, non c'è niente quassù. Solo i ruggiti costanti della bestia in lontananza. Per coloro che incontrano la morte, preparatevi.

È solo un gioco, una caccia.

Benvenuti all'inferno.

IMG 20200520 185123

- Fonte: https://creepypasta.fandom.com/wiki/The_Beast

- Tradotto Da Captain Mantis

Advertisement