Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki
61fzw9SMVPL

È stato senza ombra di dubbio il sogno più pauroso che io abbia mai fatto... Non so cosa voleva dirmi l'universo il destino o cose così, sta di fatto che mi sono interrogato per giorni sul suo significato fino a che lo scorrere del tempo me lo fece dimenticare... ''TEMPO''...è questa la parola chiave.

Il sogno iniziava con me, visualizzato in terza persona in quella che era una camera di un hotel anni 70: moquette di un giallo-marroncino, pareti idem, poltrone divanetti e lampadari molto vintage. Le camere d'albergo sono inquietanti per natura, ma quella stanza con quei quadri orrendi anni 50 mi suscitava una vaga aria di minaccia.

Ero solo, senza la minima idea del perché mi trovassi lì. Poi, il mio sguardo incrociò una stanza diversa dalle altre. Era una stanza molto lunga in confronto alla sua larghezza - era quasi paragonabile ad un lungo corridoio. Era completamente nera... il nero più nero che avessi mai visto. L'unica luce della stanza era una lampadina penzolante in fondo a quella strana ''stanza-corridoio'' che proiettava una luce sferica sul pavimento e su quello che sembrava un tavolino con una clessidra.

Non so perché, ma qualcosa mi spingeva ad avvicinarmi a quella clessidra illuminata dalla luce fioca e azzurrina della lampadina, nonostante il fatto di dover attraversare quel buio infernale.

LA GIRAI

ERO RITORNATO UN NEONATO

Era come se sapessi che quello era il mio corpo, solo che di 29 anni fa! Quello di quando mia madre mi imboccava col cucchiaio sul seggiolone! Fu a quel punto che capii cosa stava a significare la clessidra... Era orribile. Era la cosa più inquietante che avessi mai provato. Ero ritornato un neonato!

Ma il vero colpo al cuore lo ebbi al risveglio. Una volta aperti gli occhi pensai che quell'inferno fosse finito, ma inve-

"Amore della mammaaaa come stai?" "Chi è il bambino più bello del mondo?" "Sei tuuuuuu"

...

...

...

è ora di merenda

mamma mi ha fatto la torta al cioccolato :)

Advertisement