Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Tutto è iniziato con un uomo... no, all'epoca era un ragazzo, un ragazzo che aveva uno sguardo acuto negli occhi, non mi piaceva. Lo seguii all'infinito, guardandolo mentre si immergeva in edifici che non avevo mai visto prima, mentre tornava coperto di sangue che non era rosso. Inorridito, osservai mentre il suo sorriso diventava troppo ampio perché potessi sentirmi a mio agio, che i suoi occhi erano diventati spenti e grigi, i suoi movimenti diventavano vagamente disturbanti per i miei occhi. Non ho mai saputo del suo nome in quel momento, ma presto ho scoperto cosa stava facendo, cosa lo stava facendo cambiare in modo così strano.

Ho sentito da un mio amico, prima che diventasse quello che ha fatto, che esisteva un certo numero di Oggetti che erano nascosti all'uomo, ciascuno con una proprietà o un concetto attribuito ad esso. Gli Oggetti e i Titolari di cui parlava il mio amico mi schernivano nei miei sogni, rovinando il mio sonno un tempo tranquillo finché non ne potevo più e mi trovavo in un luogo che proteggeva i malati di mente. "Desidero vedere il Possessore della simpatia", le parole mi sfuggirono di bocca senza l'approvazione del mio cervello, l'uomo fuori dalla struttura annuì lentamente mentre apriva la porta in un posto che avrebbe rivaleggiato con i miei incubi.

Dentro non c'era altro che oscurità, in un tempo prima che gli uomini conoscessero la scienza, mi era stato insegnato a temere l'oscurità e ciò che poteva insinuarsi in esso, questa paura è tutto ciò che mi avrebbe tenuto in vita in questo posto. Nelle mie stesse ossa ho sentito il pericolo nell'oscurità, con passi abili sono riuscito a camminare intorno alle pietre che cadevano per rivelare un pozzo infuocato di infernalità, ho continuato con la mia paura. Vi risparmierò i raccapriccianti dettagli del mio viaggio e andrò ora al momento in cui ho affrontato il mio primo Possessore, il Possessore della simpatia.

Questa Titolare mi è apparsa come una bella donna della mia razza con i miei stessi tratti recessivi. La donna aveva la pelle del colore del sale, i capelli del colore del prezioso metallo giallo estratto dalle montagne, e i suoi occhi erano la più strana sfumatura di grigio che avessi mai visto. Stava cantando così meravigliosamente che non potevo fare altro che sedermi per terra e ascoltarla con soggezione. Ho sbagliato a farlo. Le pietre sotto di me cominciarono lentamente a sgretolarsi, ma non mi concentrai ancora su nient'altro che sul canto adorabile della donna. Per qualche miracolo, forse Shamash mi ha favorito quel giorno, sono rimasto nella zona con la donna che cantava molto tempo dopo che tutte le pietre erano cadute, a questo punto avevo iniziato a cantare insieme a lei, avevo memorizzato la sua canzone anche se non conosceva la lingua in cui cantava.

Ad un certo punto la donna, e tutto quello che si contorceva intorno a lei nel buio mi ha notato, non ho potuto fare altro che continuare a cantare. La donna mi ha guardato negli occhi e mi ha mostrato i più grandi inganni provocati dalle persone più simpatiche e mi ha mostrato la sua lingua, che sarebbe rimasta impressa per sempre nelle mie corde vocali. Le cose che si dimenavano parlavano vicino alle mie orecchie, potevo capirle e comprendere il loro discorso, mi dicevano cose, su come non ero il prescelto, ero solo un ragazzo fortunato nato in una buona giornata. La donna si accovacciò vicino a me e mi accarezzò il viso, il suo corpo iniziò a marcire mentre mi diceva le sue ultime parole : ”Non hai bisogno di questo oggetto, Cercatore. La tua voce è già blasfema come la mia. '' Non riuscivo a pensare ad altro da fare che sorriderle piacevolmente pensando a quanto la odiassi per avermi mostrato le orribili maledizioni che stavo cantando, non avrebbe mai saputo la differenza, dopotutto sono una persona così piacevole.

Ho lasciato l'edificio senza graffi, la loro lingua sfregiata nella mia gola, in attesa di una possibilità di essere usata. Conoscevo una cattiveria che non avevo mai conosciuto prima. Mentre camminavo verso casa l'ho visto dirigersi verso l'edificio che avevo appena lasciato, il ragazzo grigio con il sorriso troppo ampio e gli occhi vuoti, ho sorriso per lui, non avrebbe mai saputo cosa lo aveva colpito.

Il mio sorriso è la prima fonte della mia risoluzione, mentirò a tutti senza mai volerlo.

Source : http://theholders.org/?The_First_Malice

Advertisement