Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Avete mai sognato di essere pagati per... non fare assolutamente nulla?

Beh, esiste un rituale che vi farà guadagnare duemila euro al mese proprio facendo questo.

Tutto ciò che dovrete fare sarà... il nulla assoluto, per cento giorni.

Tutto ciò che vi sarà permesso di fare sarà dormire e mangiare.

Non vi sarà permesso uscire di casa, se non per necessità.

A casa, non potrete fare attività che costituiscono un dispendio di energia elevato, come per esempio dedicarsi al fai-da-te.

Ovviamente, se prima di svolgere il rituale avevate un lavoro, sarete costretti a lasciarlo. D'altronde, state facendo questo proprio perché volete smettere di lavorare, no?

Da un'indagine statistica, è emerso che le persone normali cedono dopo quaranta giorni di ozio, poiché non vi sarà permesso nemmeno usare il telefono o qualsiasi altro dispositivo elettronico, se non per le emergenze.

Dovrete solo pazientare.

Al tramonto del centesimo giorno (d'inverno si aggira attorno alle 16:40, mentre in estate attorno alle 20:30), rispondete al telefono; riceverete una chiamata dal Diavolo.

Egli vi chiederà il vostro numero di carta di credito, ed effettuerà la transazione.

Da quel momento, riceverete duemila euro mensili, senza fare nulla.

Avvertenze[]

L'esecuzione del seguente rituale potrebbe portare a disturbi mentali.

Non eseguite il rituale se passate molto tempo al telefono; sarebbe molto difficile astenervi.

Se siete delle persone produttive, perché state guardando questa pagina?

Non fate questo rituale se vi manca meno di 1 anno alla pensione o avete meno di 30 anni.

Advertisement