Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Ehi, scusa se te lo chiedo in maniera così diretta, ma conosci la teoria della creazione di Jackwole?

No? Beh, era un po' scontato. È una teoria che non ha mai lasciato il suo luogo d'origine, prima d'ora ovviamente.

Se non ti dispiace vorrei illustrarti questa bizzarra teoria, ma innanzi tutto, immagina le seguenti cose: immagina te, in una stanza buia, senza né porte né finestre. Immagina anche uno specchio, grande quanto l'intera parete della stanza. Nel riflesso vedi solo te stesso, nessun'altro. Adesso pensa a qualcosa che ti crea un'enorme ansia o terrore prendere forma umana, o non.

Hai immaginato tutto? Bene, adesso ti spiego il perché di tutto ciò.

La teoria di Jackwole spiega come il tuo subconscio crei realmente, ma in un altro universo parallelo, ciò che hai pensato. In poche parole ciò che hai pensato in precedenza si è avverato realmente con un altro te stesso. Ma non finisce qui. In un altro universo parallelo qualcuno ha pensato a te, nel luogo dove ti trovi adesso a fare ciò che stai facendo. Ciò significa che non stai leggendo tutto ciò di tua iniziativa. Ciò significa che il luogo dove ti trovi adesso è quello creato da qualcun'altro. E tutto ciò ovviamente significa, che non sei da solo.

Questo non è un gioco... comincia a correre.

(Creepypasta originale di Max_Foreign ©)

Advertisement