Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Guardo lo schermo del cellulare. Le tre del mattino. È stata una giornata odiosa e non riesco a prendere sonno, così torno a cazzeggiare su Instagram cercando di dimenticare tutto ciò che è successo oggi o, per meglio dire, ieri. Dopo poco mi stufo e chiudo l'applicazione, apro Spotify, indosso gli auricolari e metto in riproduzione casuale la Play List che ho creato per momenti come questi.

Passano i secondi, i minuti, le ore ma continuo a non prendere sonno. Sto per mettere via il cellulare quando sbadatamente apro la galleria fotografica e i miei occhi si posano su una foto di gruppo: era stata scattata tre anni fa prima che il nostro gruppo si sciogliesse per sempre. Tutto è cominciato quell'inverno di tre anni fa, prima Lewis, poi Hanna, seguita da Mary e Bella, per poi concludersi con Frank e David. Avevano incolpato me per una serie di incidenti, quando invece era colpa loro. Siamo rimasti solo io e Lucy, la mia ragazza, fino a quando un ubriacone al volante non me l’ha portata via per sempre.

Mi era stato detto da una chiromante durante la lettura delle carte che avrei lentamente perso tutto quello che avevo di più caro, ma io scettico come sempre non le ho dato ascolto.

Non mi è restato che piangere, disperarmi e sono persino arrivato a tagliarmi. Ho passato l'inferno in terra, odiato da tutto e da tutti.

Ora però sto decisamente meglio. Sto guardando il mio corpo disteso sulla strada, l'auto che mi ha investito è andata in frantumi all'impatto con un palo della luce piegandolo in avanti. Penso che l'autista sia morto sul colpo... E se fosse sopravvissuto? Poco importa, fatto sta che ora, dopo essere stato odiato dalla vita stessa, sono finalmente libero.

Chiudo gli occhi, sospiro e lentamente svanisco mescolandomi con l'aria.

Advertisement