Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

La fine di un'altra giornata di lavoro infruttuosa. Per quanto ci sforziamo il nuovo terreno su cui ci siamo trasferiti non sembra dar segno di vita. Ormai siamo una tribù nomade consacrata ma questo è un periodo veramente nero. La nostra casa è stata completamente prosciugata di quello che poteva offrirci.

Nonostante siamo in continuo movimento, le generazioni sedentarie passate hanno sviluppato tecnologie modeste e di poco conto, ma servono a ben poco se il terreno non è nostro alleato. Di animali, o qualunque genere di intelligenza inferiore alla nostra, non ne vediamo da molto, forse troppo tempo. Sopravviviamo dei rari raccolti proficui, ma non può andare avanti così ancora per molto.

Cerco di rilassarmi; devo essere ottimista, lo devo alla mia gente, devo tenere il loro morale sufficientemente alto per spronarli ad andare avanti, un ultimo sforzo, un ultimo viaggio. Penso che questa volta ci siamo: il prossimo in ordine di distanza sembra inospitale e deserto, ma il pianeta blu, bianco e verde in lontananza verso destra sembra promettente.

24vo6qx
Advertisement