Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Non ci sono lupi all’interno di Stillwood. I lupi grigi della Virginia si sono estinti da più di un centinaio d’anni. Grazie a delle ricerche condotte dalla National Forestry Service, si può dire con certezza che nessuna traccia di questi animali è stata ritrovata dal 1900. Gli eventuali avvistamenti di grossi predatori, individuati dopo il tramonto o a notte fonda, spesso riportati dagli occasionali turisti o escursionisti a Stillwood, hanno sempre ricevuto la medesima, seccata risposta: NON ci sono lupi all’interno di Stillwood.

Quando un animale domestico scompare nell’oscura foresta e non fa più ritorno, o peggio ancora viene ritrovato morto a causa di diverse ferite, la colpa ricade sempre sui sospettati più comuni: volpi e cani selvatici. Qualche anno fa, una famiglia che si era appena trasferita nella zona, scoprì che il figlio più piccolo era sparito dal giardino sul retro in cui stava. Non ritrovarono altro che qualche brandello della sua giacca e alcune tracce di sangue appena fuori il confine della foresta. La risposta ufficiale della polizia era inflessibile. “È stato un rapimento, non l’attacco di un animale.” dicevano.

I veterani come me si limitano a scuotere la testa e a mormorare tra sé e sé: “Non ci sono lupi ALL’INTERNO di Stillwood.

Così, se hai intenzione di dormire vicino alla foresta di notte, tieni la tua porta fermamente chiusa e blocca tutte le finestre, giusto per darti un senso di sicurezza e fermarti dal guardare la foresta a notte fonda.

E se per qualche ragione ti dovessi trovare nei pressi della foresta di sera, dirigiti immediatamente verso casa, il più veloce che puoi. Cerca di ignorare i rumori del vento notturno, che ulula tra i rami degli alberi. Dopotutto, ciò non farà altro che dare corda alla tua immaginazione. E se ti dovesse accadere di scorgere degli occhi rossi, che s'illuminano attraverso la nebbia e il sottobosco, o in qualche modo dai rami sopra di te, o addirittura dietro alla tua finestra, se sei abbastanza fortunato da ritornare sano e salvo a casa, potrai comunque confortarti al pensiero di questa frase:

Non ci sono LUPI all’interno di Stillwood…

Da

Testo originale in lingua inglese

Narrazioni[]

Non_ci_sono_lupi_a_Stillwood_(Creepypasta_-35)_(The_Horror_Land)

Non ci sono lupi a Stillwood (Creepypasta -35) (The Horror Land)

Narrazione di MISTER S.U

Advertisement