Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Frugando tra le vecchie cose di mia nonna, su, in soffitta, ho trovato questo foglio malandato; credo risalga a molti anni fa e probabilmente è stato scritto dal mio bisnonno, anche se non ne sono certo. Il documento non mi rivela né il nome dello "scrittore" né una data, ma dallo stato del foglio posso immaginarmi quanto sia vecchio. L'unica cosa di cui sono sicuro è che mi ha fatto rabbrividire e spero veramente che non sia stato scritto da un mio parente. Ho ricopiato di seguito quello che c'è scritto.

A distanza di anni ancora non riesco a capire perché, ogni sera dopo cena, beccavo il figlio del mio vicino fissarmi spaventato dalla finestra di fronte casa mia. La cosa non mi importò all'inizio ma col tempo quella gara di sguardi divenne come un'appuntamento. Mi ricordo di una sera in particolare quando invitai a cena il mio buon nipote, figlio di mio fratello maggiore. Mi aiutò a cucinare e poi iniziai a mangiare; ma come al solito, anzi forse un po' prima del normale, quel maledetto marmocchio iniziò a strillare terrorizzato. Urlava tanto forte che lo potevo sentire vicino. Fu proprio quella sera che mi portarono qui, e ancora mi sfugge il motivo.

Proprio un peccato, anche quella peste di bambino aveva un'aria saporita.

Narrazioni[]

Racconto_trovato_in_soffitta_-_Creepypasta_ITA

Racconto trovato in soffitta - Creepypasta ITA

Narrazione di "DarkTales"

Advertisement