Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

- Creepypasta scritta da: Utente:Kobal art -

A tutti capita di perdere qualcosa di tanto in tanto, e spesso accade anche in casa propria.

Solitamente si tratta di oggetti piccoli: gioielli, chiavi, calzini e quel foglietto su cui avevi scritto un promemoria piuttosto importante. La maggior parte delle volte ci allarmiamo immediatamente ma, dato che si tratta della nostra dimora, non ci buttiamo particolarmente giù se dopo un po' non riusciamo a trovarli; in fin dei conti lo spazio è ristretto e prima o poi salteranno fuori. Le cose mica camminano da sole.

E se concordi su questo punto, allora lascia che ti riveli un segreto: è proprio così.

Quelle cose infatti non vanno a spasso da sole.

Per quanto non vi sia un'apparente motivo dietro la loro sparizione, in realtà ve n'è uno. Nella maggioranza dei casi, alcuni oggetti non li ritroveremo mai e ove ciò capitasse, avverrebbe in luoghi piuttosto inusuali come angoli, anfratti e fessure di cui nemmeno eravamo a conoscenza dell'esistenza. Magari le mie parole ti risulteranno sciocche e prive di senso, ma prova un secondo a rifletterci: perché svaniscono sempre oggetti di un certo valore (affettivo o materiale) o di data necessità?

Se pensi sempre che sia una coincidenza beh, allora mi dispiace che tu non ci sia ancora arrivato; forse neppure capirai mai, ma permettimi di svelarti un ultimo segreto.

Non siete da soli in casa.

E la prossima cosa a scomparire potresti essere proprio tu. Ti suona familiare "casi di persone scomparse e mai più ritrovate"?

Scritta da Kobal art

Il contenuto è disponibile sotto licenza CC BY-NC

Advertisement