Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Da sempre, il mondo della televisione ha avuto diverse controversie.

Ma tutto ha un suo perché.

Esistono alcuni canali, chiamati "Supertele", il cui slogan è "Supertele: la televisione... come la vuoi tu!", i quali si dice abbiano causato molti disagi a chi ha tentato, ed è riuscito, a raggiungerli.

Non vi è un solo modo per raggiungere questi canali, ma ne esiste uno univoco, che funziona in tutte le nazioni e le sue province.

Peculiarità[]

Prima di spiegarvi il procedimento, voglio parlarvi della peculiarità che accomuna questi canali.

Normalmente, un canale televisivo ha un'identità LCN (ovvero, sostanzialmente, il numero che dovete digitare sul vostro telecomando per raggiungere il canale) univoca e valida per tutti gli ascoltatori.

Questa serie di canali no. Il "codice" per raggiungerli varia da persona a persona.

La loro lunghezza può andare da 4 a 8 numeri. Solitamente questi numeri non sono casuali, ma sono alcune date importanti per la persona che sta provando a raggiungere il canale.

Come raggiungere questi canali[]

Accendete la vostra TV, e sintonizzatevi su un canale che non riceve alcun segnale.

Sul telecomando, digitate il vostro numero di cellulare. Se non lo avete, digitate la vostra data di nascita.

A questo punto, prendete il vostro telefono; dovrebbe esservi arrivato un messaggio contenente una serie di numeri (variabile da 4 a 16 cifre in base alla vostra personalità. Ad esempio, se siete impazienti il codice sarà più lungo, e conseguentemente più difficile da annotare e/o ricordare)

Avrete solamente 60 secondi per annotarvi il codice da qualche parte. Dopodiché, il messaggio si cancellerà dal vostro telefono.

Una volta annotato, digitate il codice sul telecomando e premete OK.

Dovrebbe aprirsi il menù della sintonizzazione dei canali; attendete qualche minuto.

Il sintonizzatore troverà quindi 27 canali, tutti aventi lo stesso nome: Supertele. L'unica cosa che li differenzia è il numero (variabile da 1 a 27) e il codice.

Tramite il vostro telefono, vi arriverà il codice per accedere a Supertele 1.

Da lì, potrete facilmente intuire il codice degli altri canali: dovrete semplicemente aggiungere 1 al codice del precedente.

I contenuti[]

Il motivo per cui questi canali sono così difficili da raggiungere, e anche il motivo dietro il quale la televisione ha le sue controversie, sta nel suo contenuto, altamente controverso e non adatto a un pubblico di persone "normali".

Tutti i canali della serie "Supertele" trasmettono filmati contenenti violenza, abuso sessuale, attività paranormali, crimini...

Si dice che, se si guarda attentamente, è possibile vedere anche delle persone che conosciamo all'interno dei programmi; potrebbero essere parenti lontani, oppure amici d'infanzia con cui si sono persi i rapporti.

Alcuni canali, in fasce orarie precise, trasmettono canali "interattivi"; infatti, immettendo un numero sul telecomando, è possibile accedere a giochi a premi con domande che non riguardano cultura generale, ma che riguardano la vostra vita.

Si dice che i premi siano molto alti, ma sbagliare a rispondere porterebbe a morte quasi certa, o comunque a conseguenze negative.

Si dice che altri canali, invece, rispondano alle domande più grandi che l'uomo si pone da centinaia di anni.

Ma io non posso dirvi null'altro; l'unico modo per saperlo è provarlo sulla vostra pelle.

Siete disposti a sconvolgere la vostra vita?

Avvertenze e precauzioni da prendere[]

  1. Non tutti hanno accesso a Supertele. Solo 2.000 persone, scelte dal Diavolo, possono...
  2. Non eseguire la seguente procedura se si hanno figli, se si ha un lavoro, e in generale, se si ha una buona reputazione.
  3. Non eseguire questa procedura su una Smart TV.
  4. Chi intraprende questa procedura dev'essere sicuro al 100% di ciò che fa.
  5. Qualsiasi danno alla persona che ha intrapreso questa procedura non è rimborsabile dalla compagnia che gli ha venduto la televisione.
Advertisement