Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki
29y5ix5

Girando per internet è normale imbattersi nei forum, sono community agili e versatili; il problema è quando ci si imbatte in siti come The Bloody Board. A prima vista può sembrare un comunissimo forum sulla famosa serie tv Buffy The Vampire Slayer, ma in realtà ci si può accorgere con poca difficoltà di alcune piccole stranezze inquietanti.

Nella lista utenti appare un nome, tal jamie_marsters, la quale sembra essere particolarmente attiva nel sito, postando e rispondendo a centinaia di messaggi ogni giorno. È abbastanza inquietante il fatto che l'utente abbia preso il nome di un attore del telefilm, James Marsters alias Spike nella serie tv, e l'abbia modificato nel nomignolo Jamie come se avesse familiarità con esso.

Dando uno sguardo al profilo di quest'utente, notiamo le seguenti statistiche.

Guardate il numero di messaggi inviati.

E21lg

Quasi 40.000 post, niente male per un utente medio di un forum. Il problema è: non esiste alcuna utenza. Scrollando tra gli archivi del forum ci si accorge che non ci sono altri utenti, l'unica persona presente è jamie_marsters. Posta incontrollatamente, risponde da sola ai suoi stessi thread in continuazione tutti i giorni per sei anni.

2h2magw

Il forum è stato chiuso per cause ignote.

Advertisement