Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Ti diranno che non sono esseri umani.

Si sbagliano.

Ma tu gli crederai.

I trapianti d'organi erano una faccenda seria. Solo i pazienti nelle condizioni più disperate potevano ricevere un trapianto e l'operazione poteva portare a seri effetti collaterali, e certamente avevano una parcella enorme. Nella seconda metà del Ventunesimo secolo, tuttavia, il miracolo del progresso medico e biotecnologico rese i trapianti d'organi più economici, sicuri e convenienti. Possono essere eseguiti alla clinica locale per poche centinaia di dollari.

Ora non sono solo i pazienti gravemente malati a usufruirne. Non avete una vista perfetta di 20/20? Fate un salto alla clinica locale e scambiate i vostri occhi con un nuovo paio. Rimanete spesso senza fiato o sentite come se i vostri polmoni non fossero più quelli di una volta? Potete prendere anche un paio di questi alla clinica. Alcune persone hanno annunciato la nuova era dei trapianti come una "fonte della giovinezza", offrendo la possibilità di riportare il corpo di un individuo a com'era da giovane. Non vorrei esagerare, ma è senza dubbio il progresso più importante in campo medico di questo secolo.

Fu la Evertech Corporation a renderlo possibile. Idearono le tecniche che resero i trapianti chirurgici le procedure sicure e poco costose che sono oggi. La nanobionica fu la chiave. Ma si imbatterono in un nuovo problema: la mancanza di donatori. Semplicemente non possedevano le scorte di cui avevano bisogno e far crescere dei nuovi organi da zero si dimostrò un problema di ricerca irrisolvibile.

Ma poterono far crescere da zero nuovi esseri umani.

E così fecero. Usarono la nanotecnologia e la biologia molecolare per assemblare zigoti artificiali, creando l'ambiente perfetto e camere di incubazione per poterli dividere, farli crescere e sviluppare in infanti. Infanti che divennero bambini, bambini che divennero adulti. Ma queste persone non vengono riconosciute dalla legge come tali e sono propietà della Evertech. 3,3 milioni di essi in tutto, imprigionati in campi sparsi in tutta la contea, inviati regolarmente nei centri di raccolta per estrarre i loro tessuti, segmenti di fegato, polmoni, reni o occhi.

La Evertech riduce i costi il più possibile. Gli elementi difettosi vengono distrutti. Non spendono neanche i soldi dell'anestesia. Possono usare al suo posto un paralizzante più economico. Perché preoccuparsi di creature non umane?

Ti diranno che non sono esseri umani.

Si sbagliano.

Ma tu gli crederai.

Perché è conveniente.

Narrazioni[]

Ti_diranno_che_non_sono_esseri_umani_-_Creepypasta

Ti diranno che non sono esseri umani - Creepypasta

Narrazione di NoDreams

Advertisement