Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Chi non ha mai visto un film horror? Credo proprio nessuno.

Si possono trovare molte tipologie di questo genere; Film splatter, sui mostri, sui clown e chi più ne ha più ne metta! Ma vi siete mai posti la domanda "Perchè molto spesso gli horror sono così noiosi?".

Quasi sicuramente l'avrete sentito dire da qualche amico, oppure da un critico di cinema. Effettivamente pensateci... quante volte avete gridato contro al vostro televisore, per un'azione stupida della protagonista? Per esempio: Andare verso il sinistro rumore in cucina? Non uscire di casa quando se ne ha l'occasione? Non dare il colpo di grazia al mostro/assassino?

Voi potrete pensare: "Che cliché! Non sanno proprio che inventarsi questi registi!".

E se in realtà ci fosse una ragione? E se questi film fossero una specie di... guida? Come per suggerirci come risolvere meglio una situazione del genere, oppure per dirci come uscirne vivi, o sconsigliarci alcune stupide scelte.

Ora, se sei un veterano di questo genere, avrai già capito di cosa parlo, se invece sei nuovo nel mondo dei film horror, beh...

Ti consiglierei di vedertene molti.

Così da poterti preparare per bene.

Gggggg

Narrazioni[]

Una_guida_-_Creepypasta_ITA

Una guida - Creepypasta ITA

Narrazione di "DarkTales"

Advertisement