Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Si dice che, durante un’estate degli anni ’50, un gruppo di quattro ragazzi abbia trovato una casa abbandonata nel bosco e si sia avventurato al suo interno. In una delle stanze c’era una sorta di piscina, e, molto probabilmente, tre decisero di farsi un bagno, mentre l’ultimo rimasto pensò bene di scattare delle foto a tutta la casa. Una trentina d’anni dopo, nel 1982, un uomo, nella zona della casa, trovò quella stessa macchina fotografica e decise di portarla alla polizia per scoprire a chi appartenesse. La polizia, per precauzione, sviluppò il rullino contenuto all’interno. Molte delle foto sono state distrutte, a parte rare eccezioni. La foto qui sotto è l’ultima scattata. Non si sa cosa sia successo ai volti dei ragazzi, né perché la serie di foto si sia brutalmente interrotta dopo questa. I ragazzi non sono mai stati identificati, né si sa nulla circa il ritrovamento o meno dei loro corpi. Ciò che sta accadendo in quest’immagine è tutto lasciato all’immaginazione di chi la guarda.

320396 470667296307248 393324165 n
Advertisement