Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Persona trovata senza volto. Questo era il titolo di un articolo di un forum di paranormalità, l’articolo raccontava che un ragazzo era stato trovato senza alcun tratto somatico morto, probabilmente era morto per soffocamento in quanto non aveva delle vie respiratorie, perquisendo il cadavere era stato trovato il documento del ragazzo, la polizia aveva quindi chiamato i genitori del ragazzo che erano scioccati, proseguono le indagini.

Ricercando altre informazioni sul web, trovai un utente che diceva di sapere qualcosa, così decisi di invitarlo in una conversazione su hangouts. Iniziai scrivendo <Salve>, e iniziò una lunga conversazione:

Feng Xu: Salve, mi chiamo Feng Xu, stavo indagando sull’ultimo caso del ragazzo trovato morto senza tratti somatici, da quello che so lei può aiutarmi.

Cheng Li: Salve, si, sono a conoscenza di qualcosa che potrebbe aiutarla, se decide di sapere la mia storia.

Feng Xu: Ma certo, potrebbe gentilmente inviarmi una mail, a questo indirizzo, con scritta la sua storia? Attendo la mail.

Così, aprendo Gmail mi trovai una mail dall’indirizzo della chat che recitava:

Salve,

Io sono Cheng Li, mio figlio è stato trovato morto senza alcun tratto somatico, poveretto quel povero innocente ha perso la faccia! Tuttavia, mentre passavo per la strada lo avevo rivisto!

Incredibile, ma non era lui, facendo ricerche in biblioteche con dei libri antichi, ho scoperto che si tratta di una creatura di nome Wèizhī, questo mostro è in grado di rubarti il volto e di mangiarti, e poi si trasforma in una delle sue vittime, ipnotizzando le persone.

Tuttavia questo mostro può essere ucciso, io sto partendo per ucciderlo, ho scoperto che questo Wèizhī si rintana in una caverna vicino ai boschi dove abito io… Lei verrebbe con me per uccidere questo Wèizhī?

Risposta inviata da Feng Xu: Certamente.

Così sarei partito con un certo Cheng Li di cui non sapevo niente, e sarei partito solo per riuscire ad uccidere un qualcosa che non so cosa sia, perché ho trovato un posto su un forum… Decisi di cercare altre informazioni su questo Wèizhī, scoprendo solo una nuova informazione: il Wèizhī non poteva essere ucciso, evidentemente si intendeva spiegare che era molto difficile da uccidere, ma non lo dissi a Cheng, così qualche giorno dopo ci incontrammo e partimmo.

Era pomeriggio, erano circa le tre, quando alla fine dopo un lungo viaggio, arrivammo.

Eravamo davanti ad una caverna poco illuminata, entrammo, Cheng aveva un fucile, ed era pronto a sparare, io avevo una pistola, entrammo. Inizialmente la caverna sembrava vuota, così ci girammo e ci avviammo verso l’uscita, ma qualcosa ci fece rabbrividire, sentimmo una voce, era la voce di un ragazzo. Cheng si girò, credo che quel ragazzo fosse il Wèizhī che si fingeva il figlio morto di Cheng, il Wèizhī stava provando ad ipnotizzarlo, Cheng camminava verso di lui, ma poco prima di essere davanti a lui gli sparò uccidendolo, inizialmente tirai un sospiro di solievo, credevo che il Wèizhī non si potesse uccidere, ma invece Cheng lo aveva ucciso, ma quando ci incamminammo per uscire Cheng, iniziò a star male, cadde, e vidi che il suo volto stava mutando, dopo poco tempo si trasformò in quella creatura, il Wèizhī.

Ora sapevo perché il Wèizhī non poteva essere ucciso, perché chi lo uccideva si trasformava in un Wèizhī.

by Feng Xu

Advertisement