Creepypasta Italia Wiki
Advertisement
Creepypasta Italia Wiki

Uno Yomi Ko o Shadowborn (nato dall'ombra) è un'entità o un bambino nato tra un uomo morto e una donna in vita. Le persone che nascono da questa unione vengono dette "mezze morte dal parto" e hanno uno straordinario e forte sesto senso, che li rende temuti - e qualche volta altamente rispettati - dalle persone attorno a loro. Dare alla luce uno Yomi Ko significa ridurre in maniera esponenziale la durata della vita della madre. Come il bambino viene concepito non è conosciuto; tuttavia, sembra che sia necessario avere amato (e a lungo) quando era ancora in vita, il deceduto.

Una Storia[]

Una volta, un uomo che era molto amato dalla sua ragazza viveva in un piccolo villaggio, un giorno l'uomo scomparì improvvisamente sulle montagne.

Ogni giorno la ragazza andava al santuario sulla montagna per pregare il suo ritorno, ma gli anni passarono e l'uomo non tornò mai.

Dopo diece anni la ragazza perse la testa. Cominciò a vivere e a parlare con un uomo che non si trovava lì con lei.

Un giorno, gli abitanti del villaggio si accorsero che la ragazza era incinta.

Lei disse che l'uomo che scomparve tanti anni fa era il padre.

Ignorando ciò che gli abitanti del villaggio dicevano a proposito del padre, decise di partorire da sola.

La piccola bambina che diede alla luce aveva gli stessi occhi dell'uomo scomparso.

Per quanto riguarda quell'uomo, egli era un forestiero che ebbe dei disguidi con gli abitanti del villaggio. L'uomo fu ucciso proprio dagli abitanti del villaggio, dieci anni prima di quel parto.

La ragazza ovviamente non venne mai a conoscenza di questo fatto, e di conseguenza nemmeno sua figlia.

Quando la bambina imparò finalmente a parlare, le sue prime parole furono rivolte agli abitanti del villaggio:

"Perché avete ucciso mio padre?"

Advertisement